PSPWare Icon Se provo a convertire un filmato viene visualizzato un segnale rosso di "Stop"

PSP potrebbe non essere in grado di convertire alcuni file video a causa di una incompatibilità di formato, comunque la maggior parte dei problemi di conversione sono il risultato di un altro problema. E' possibile convertire formati video incompatibili in un formato compatibile utilizzando applicazioni di terze parti e poi importare il filmato all'interno di PSPWare.

Prova a riavviare il computer per sollevare il tuo sistema da potenziali problemi.

Assicurati che il tuo hard disk (Sistema Operativo/OS) primario abbia spazio libero a sufficienza per la conversione del filmato, lo spazio necessario per convertire è normalmente pari a 2 o 4 volte la dimensione del filmato originale, ma ciò può variare a seconda dei casi.

Utenti Mac OS X: assicuratevi che state utilizzando Mac OS X 10.3.9 o successivo e che non state utilizzando driver destinati all'hardware DigiDesign, questi sono incompatibili con PSPWare (e molte altre applicazioni).

Utenti Mac OS X: spuntare l'opzione "Decodifica filmati usando QuickTime" nelle opzioni dei filmati di PSPWare potrebbe aiutare la conversione di alcuni formati video che altrimenti potrebbe non giungere a buon fine. Inoltre, con l'opzione "Decodifica filmati usando QuickTime" attiva puoi installare o rimuovere codec video per aiutare PSPWare a conventire un formato video specifico.